SCHEDA DESTINAZIONE
Ristoranti e locali notturni a Mykonos
Mykonos - Grecia - Grecia meridionale

Ristoranti e locali notturni a Mykonos
Se volete divertirvi siete sull'isola giusta!
La maggior paret dei locali si trovano a Mykonos Chora si possono trovano taverne e ristoranti tradizionali con cucina locale e ristoranti con cucina internazionale.
Dovete assaggiare i piatti tipici come "Louza loukaniko" si tratta di una salsiccia speciale con formaggio di capra (Kopanisti), i classici souvlaki e gyros.

Dopo cena non c'e' che l'imbarazzo della scelta tra pub, birrerie, afterhours, concerti, discoteche e soprattutto le feste sulle spiagge organizzate e pubblicizzate attraverso volantini.

Se volete dei locali tipici dove c'e' anche musica greca dovete andare al Thalami vicino al municipio e il Mykonos Bar.


Se andate nella zona di Tre Wells si trovano 3 posti famosi per la vita notturna ilfamoso Aegli e il Asteria e il ristorante bar Coo.
Per vedere il tramonto andate al Caprice al bar a Little Venezia,li vicino si trova anche il famoso scandinavian bar.

Poi c'e' il popolare bar gay di Pierro's, dove i suoi party iniziano dopo la mezzanotte e si trova dietro piazza Agia Kyriaki.

Per chi ha sempre fame a tutte le ore c'e' El Pecado Remezzo aperto "Kavos" 24 ore, dopo al mezzanotte fino a mattina andate al bar sulla spiaggia di Mykonos Cavo Paradiso e Tropicana in Paradise Beach o al Super Paradise bar, in Super Paradise Beach e anche Sol y Mar Kalo Livadi e Elia bar in spiaggia Elia.