SCHEDA DESTINAZIONE
Sosúa, Cabarete, Samaná, Saona e Amber Coast
Repubblica Dominicana - Repubblica Dominicana - Caraibi

Sosúa, Cabarete, Samaná, Saona e Amber Coast
Amber Coast: si trova nella costa settentrionale della Repubblica Dominicana. Chiamata "Costa dell'Ambra" perche' ci sono i più ricchi depositi di Ambra del mondo ma oltre a questo ha ben 120 km di spiaggie bianche, la parte con più strutture alberghiere è la parte a est di Puerto Plata. Nella cittadina di Puerto Plata potete prendere la funicolare che vi porta a 780 metri del Monte Isabel de Torres che è la parte più alta e domina la città.

Cabarete: è la meta chic della Repubblica Dominicana, ideale per chi fa sport come windsurf, surf e kitesurf, ha delle bellissime spiagge, divertimenti ma è anche relax...

Sosúa: Località balneare con spiagge di sabbia bianca e palme da cocco. Si trova sulla costa nord della Repubblica Dominicana a sud-est di Puerto Plata.

L'Isola di Saona: bellissima isola delle Antille, si trova vicino a La Romana e da Bayahibe, nell'estremità sud orientale delle Repubblica Dominicana. L'Isola di Saona viene citata da tutti come il paradiso caraibico per eccellenza per le sue spiagge bianche e l'acqua cristallina.

Samaná: è una città sulla costa meridionale della Repubblica Dominicana, la Baia si Samaná si affaccia sull'Oceano Atlantico. Samaná è per turisti che amano la natura con spiagge selvagge e solitarie. E poi... grotte, isolette in mezzo della baia, colline verdissime, boschi, fiumi.. Visitatela da dicembre ad aprile.