SCHEDA DESTINAZIONE
I Club di Ibiza
Ibiza - Spagna - Isole Baleari

I Club di Ibiza
I club più importanti si trovano a Elvissa (Ibiza), Playa D'en Bossa e a Sant Antonio.
La maggior parte dei club sono aperti da maggio a ottobre dove si esibiscono i migliori Dj del mondo, troverete le locandine delle serate in tutta l'isola e potrete comperare i biglietti ovunque anche per strada e in spiaggia...

I Club di Playa D'en Bossa:

Lo Space: una particolarità dello Space è che apre all'alba quando gli altri club stanno per chiudere e organizzano eventi durante il giorno.
Un club è molto grande puo' ospitare circa 3.000 persone, ha una parte all'interno e una splendida terrazza.

Ushuaia: L'Ushuaia è sia Hotel, lo riconoscerete subito per i grandissimi fiori sulla struttura, che un rinomato club con eventi e ospiti di fama mondiale.

DC10: rispetto alle altri club è molto spartano ed è aperto di giorno, si trova tra l'aeroporto e Playa D'en Bossa.

Martina: è il club più nuovo di Playa D'en Bossa e si trova sulla spiaggia.

Bora Bora situato sulla spiaggia, è il chiringuito più in di Ibiza, si possono bere cocktail e ballare guardando esibirsi i migliori Dj dell'isola.

I Club di Elvissa (Ibiza):

C'e' il mitico Pacha, una catena di club che si trova in tutto il mondo. Uno stile particolarmente chic e musica di diversi generi e stili che attira persone di tutte le età. All'interno del Pacha si puo' anche mangiare nell'elegante suhi bar e gustarsi il panorama della città sulla stupenda terrazza.

L'Amnesia: uno dei locali più importanti e musicalmente più influenti di Ibiza. L'evento più famoso che c'e' ogni anno è la serata La Troya Asesina, serata gay piu’ conosciuta in Europa.

I Club di Sant Antonio:

El Paradis: Un club disposto su più livelli con diverse sale tra cui l'area vip, l'evento più amato è il party Fiesta del Agua - Water Party che si svolge tutti gli anni... la pista da ballo viene inondata di acqua, vi sembrerà di stare in piscina ma a ritmo di musica!

Eden: si trova davanti al lungo mare vicino al El Paradis, un club elegante.

Il Club a San Rafael è il Privilege; considerato il club più trendy, conosciuto anche per la sua enorme pista da ballo e la cupola con sopra la scritta del club.

E da non perdere il Pukka up a Playa d'en Bossa e a San Antonio; un party in barca con musica e drink!

Per spostarvi tra un club e l'altro c'e' il "disco-bus" servizio di pullman che funziona dal tramonto all'alba e passa ogni 30 minuti.


Fonte: Redazione