NEWS DEI VIAGGI E DEL TURISMO
notizia del 15.02.2011
Pasqua al cioccolato, alle terme per un benessere esagerato!

Cioccowellness alle Terme della Salvarola, per trascorrere la Pasqua più dolce che ci sia! Sulle dolci colline di Modena, si consuma un peccato di gola… sulla pelle. Buono, profumato, goloso e salutare, al Cibo degli Dei vengono riconosciute le sue incredibili virtù.
Il cacao, già conosciuto e utilizzato per i suoi benefici componenti, garantisce un’epidermide liscia, elastica, purificata e, da fondati studi scientifici, è certificato che aiuti a migliorare l'umore! La proposta pasquale delle Terme della Salvarola comprende 2 pernottamenti con prima colazione buffet, 1 Body Peeling Massage “Ciocco-Milk” che risveglia e leviga il corpo con un mix di cioccolato, latte e cereali, 1 Massaggio “Euforia” che avvolge il corpo con un fluido di cioccolata tiepida, dall’effetto stimolante sia per il corpo sia per la mente (40 minuti) e 3 giorni da trascorrere nei 2.300 metriquadrati del centro benessere Balnea Spa (dove vi attendono 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggio e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, grande palestra attrezzata cardiofitness e zona relax).

Inoltre infusi alla frutta durante i trattamenti e assistenza medica. Prezzo della proposta a partire da 241 euro per persona. Le coppie possono godersi i rituali insieme a lume di candela, in romantiche suite, tra inebrianti profumi e musiche rilassanti.