NEWS DEI VIAGGI E DEL TURISMO
notizia del 22.12.2010
Sudafrica, avventure tra la terra e il mare. In uno degli alberghi del Libro d’Oro

Tre giorni di puro divertimento a Città del Capo, in Sudafrica. Un concentrato di emozione, adrenalina e sport, sospesi tra la terra e il mare in una città dalla bellezza straordinaria. Affacciata sul mare e a ridosso delle colline, Cape Town offre la possibilità di scoprire la natura da diversi punti di vista.

La proposta del Parliament Hotel di Cape Town, dell’Associazione degli Alberghi del Libro d’Oro, per tre giorni di intenso divertimento.

Il Parliament Hotel, dell’Associazione degli Alberghi del Libro d’Oro, propone una soluzione di soggiorno di breve durata, adatta a tutte le tasche, ma che promette di vivere in modo intenso l’Africa e la sua libertà.
Sono inclusi due pernottamenti con cena e prima colazione e tutti i trasferimenti, incluso quello da e per l’aeroporto di Cape Town.

Il primo giorno è un susseguirsi di emozioni, con sorpresa serale di una cena a bordo dell’elegante imbarcazione Tigger 2, e lo spettacolo del tramonto al Capo con la visione del Table Mountain e dei 12 Apostoli sullo sfondo.
Il secondo giorno inizia con una escursione sul Table Mountain (e i più spericolati possono anche provare la discesa calandosi con una corda da 112 metri); nel ritorno verso Houtbay ci si ferma per una foto ricordo a Campsbay.

Sulla spiaggia di Houtbay si può provare l’insolita disciplina del sandboarding: la tecnica della tavola utilizzata sulle dune di sabbia!
Da qui si attraversa il Constantia Neck fino a False Bay dove si può indossare il costume per fare surf!
Una volta tornati sulla terra asciutta e avere cenato in hotel e si esce di nuovo per una serata tra i migliori club della città. Il terzo giorno è riservato allo shopping, all’Italian Emporium, e si conclude con un cocktail di arrivederci sulla spiaggia. Il prezzo parte da 630 euro a persona e include Airport transfer, crociera con cena, 2 notti di pernottamento, night out, day out, cena e avventura in peninsula.