NEWS DEI VIAGGI E DEL TURISMO
notizia del 16.07.2010
Sulle spiaggie di Rimini per stare in forma con pilates, massaggi, yoga...

Sono molti gli appuntamenti sulle spiaggie tra Igea Marina a Misano Adriatico (Viserba, Rimini Lagomaggio, Bellariva, Marebello, Torre Pedrera, Riccione) per passare un'estate senza annoiarsi con tante attività per tutti i gusti per curare la forma fisica ma anche l'equilibrio del corpo diventerdendosi a tempo di musica.

Sulla riviera romagnola fino al 21 agosto nelle spiaggie tra relax e divertimento con yoga, viaggi sicamanici, pilates, body fly, risveglio dei sensi, bioginnastica, longevity, bioenergetica, ginnastica posturale, giochi di energia, vari tipi di massaggio come: il Feldenkrais, Riflessologia plantare, Shiatsu, Qi Gong, Tai chi.
Tanti tipi di danza come la danza orientale, danza del ventre, biomusica, Biodanza, esercizi di felicità.

Laboratori per conoscere i Fiori di Bach, vivere l'essenza dei colori cioè una combinazione di cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia dal nome "Arcobaleno", aromaterapia astrale, cristalli, meditazione con il metodo Priksha Dyana.

Per i bambini una nuova iniziativa: le spiagge dei bimbi felici cioè creatività, divertimento e benessere dei più piccoli con un circuito di 20 interventi in diverse località turistiche della zona che hanno aderito all'iniziativa.

Questa iniziativa è arrivata alla settima edizione e pare che anche quest'anno sia un vero successo perche' e' stata studiata per tutti dai bambini agli adulti e soprattutto sono gratuiti e aperti a tutti.
Inoltre chi vuole aderire alle tante iniziative non deve prenotare e soprattutto non è necessario essere clienti degli stabilimenti balnerari.